|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Asterisk PBX e Voip
Lo posto qui... nella sezione reti.. perchè non sapevo dove postarlo.. e la sezione telefonia riguardava solo i clelulari
![]() avete mai provato questo programma? con che tipo di hardware, come vi siete trovati? fatemi sapere!! ciao! PHCV |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up uppino....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sembra davvero interessante... su ebay poi si trovano buone offerte... con una ottantina di euro a telefono e una trentina per ogni linea che si vuole collegare ci si fà il centralino voip.... e che centralino... MOLTO meglio di molte altre schifezze che mi avevano proposto.... della serie:
commerciale: si ecco abbiamo fatto il preventivo in base alle vostre richieste, verrrbebbe una cifra MOLTO interessante blablabla solite robe io: sì ok interessante, ma quanto sarebbe?? commerciale: se le interessa potremmo fare pagamento rateale oppure finanziamento a tasso zero... io: sì ma il totale?? commerciale beh ecco è scritto qui in fondo...... $cifra_con_TROPPI_zeri io: mmm sì ecco grazie terrò in considerazione il suo preventivo, le farò sapere... commerciale: sìsì quando vuole ed entro 3 giorni lavorativi le installiamo tutto... io: ummi ummi vuoi che non ci sia un modo di farlo con linux? ![]() GOOGLE!! ciao! PHCV |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.