|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Monza Sesto e limitrofi]Chi mi libera di questo monitor?
Ho a casa un 17 pollici della Vibrant di circa 6 anni di età, niente scatola, usato fino a un mesetto fa, funziona bene ma forse ha un piccolo problema dovuto al surriscaldamento ossia che l'iimagine diventa per una frazione si secondo più chiara poi tutto normale: praticamente quasi impercettibile.
Chiedo 30€. Solo a mano! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
non ho ben capito il difetto.
quando accade? appena acceso? dopo un pò? quanto dura? ogni quanto di presenta?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Dopo un po' che è acceso, non pregiudica comunque la visualizzazione delle immagini.
Comunque se ti interessa e hai la possibilità di prenderlo a mano è tuo visto che faccio solo consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
ciao... ti mando un pvt
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se riesco a vendere almeno uno dei 2 monitor che ho qui te lo prendo io! mica conosci qualcuno in cerca di un 14" 800x600 e/o (ma prima vorrei vendere l'altro) un 15" 1024x768?
il problema che hai detto lo fa ad esempio 1 volta sola dopo un paio d'ore di utilizzo oppure lo fa ogni 2 ore (è un esempio, mi spiego: è solo 1 avvenimento isolato o si ripete ogni tot minuti)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
ancora disponibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.