|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
secondo micio in arrivooo!
abbiamo deciso di prendere un'altro gatto, lo ho comprato usato su ebay, me lo ha spedito in j+1 così sta meno nella scatola, per lunedì mi arriva
voi dite che dopo l'altra mia gatta si offenda e scappa se vede che c'è un'altro gatto in casa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: secondo micio in arrivooo!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
quante tacche piglia? ....
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Secondo me chiede il divorzio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() che bel profumino in casa.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
però la gatta è castrata...
dite che se castro anche il gatto (lo faccio io con le forbici, è piu economico) nn succede niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: Re: secondo micio in arrivooo!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
dai, skerzi a parte ora faccio il serio
lunedì vado a prendere un cucciolo di gatto da un amico di mia mamma, ma temo che la mia gatta non vada d'accordo con lui! ho speranze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ohi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quando la mia gatta aveva 2 anni portai in casa due cuccioli di un mese che salvai, lei non fece storie anzi fece da mamma adottiva.....
Ciao
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
ma io lo vado a prendere così, e alla gatta nn gli ho detto niente, con me ci parla poco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Non si scherza con gli animali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
![]() sto solo chiedendo una normale cosa, se io porto un'altro gatto in casa, c'è caso che l'altra si offenda e vada via? no perchè ci dispiacerebbe moolto se accade... mia mamma ha detto che non andrebbe via, perchè quando un gatto ha casa e cibo torna sempre... è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
la diceria che il gatto resta finche trova riparo e cibo e' una fesseria, il gatto come tutti gli animali in genere, mammiferi ma anche uccelli, cercano anche affetto, io ho tre gatti, ne ho avuti fino a cinque e ho la moglie dell'ENPA, e ti assicuro che anche se gli dai cibo e riparo se gli stai sul cazzo il gatto se ne' va'.
per quanto riguarda il nuovo arrivato di solito i primi giorni si rognano, se il gatto "nuovo" e' un cucciolo si sottomette subito e finisce li', se e' adulto magari la fase di inserimento dura un po' di piu' , ma se tu fai capire al "padrone di casa" che lo ami lo stesso anche con il nuovo ospite tutto si risolve e inizieranno ad andar molto daccordo e a dormire insieme leccarsi a vicenda, questi sono i segnali che il " temporale" e' passato, in rari casi ( MA MOLTO RARI ) i due gatti restano incompatibili e bisogna separarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() Il mio gatto adulto ringhiava solo a sentirne l'odore,e praticamente si era isolato in camera di mia mamma e nel terrazzo ad essa connesso,secondo te con il tempo si sarebbe potuta abituare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Purtroppo, il gatto maschio, se si tiene in casa deve essere
castrato dal veterinario. Questo perchè altrimenti quando ha 9..10 mesi comincia a marcare il suo territorio con l'urina ... ![]() la Gatta, se non castrata, teme solo la concorrenza di altre femmine .... Ricorda che se lo castri con le forbici, muore dissanguato ! ![]() molto meglio il veterinario.... bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.