|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Scheda TV per pc che mi consigliate.
Mi serve una scheda tv per il pc ne ho in mente due ,vorrei un vostro parere . Una Pinnacle PCTV PRO a € 123 ache se forse la trovo a € 85 ho come tutti consigliate o avete una Terratec Cinergy 400 TV Stereo. Mi interessa che abbia il telecomando ed in particolare un ottima qualita video senza imperfezzioni come seghettature o roba del genere . Come mai tanta differenza di prezzo tra le due , la Pinnacle costa il doppio,visto che molti parlano bene della Terratec cosa mi dite in merito faccio un buon acquisto con lei .
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Re: Scheda TV per pc che mi consigliate.
Quote:
Con la Pinnacle scordati gia da adesso di poter usare i driver originali....sono instabilissimi...per la qualita penso che Pinnacle dica tutto... Per la Terratec ne parlano bene e se costa anche meno io non ci penserei 2 volte... Ps per la qualita: molto spesso non si basa sulla marca della scheda ma dai componenti che montano... Pps con le "seghettature" ci dovrai convivere se vuoi acquisire a 720x576 qualsiasi scheda compri! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Re: Re: Scheda TV per pc che mi consigliate.
Quote:
che driver usi per la pinnacle? ce l'ho anche io e nn mi piace molto il supporto software... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Scheda TV per pc che mi consigliate.
Quote:
Ma se installi questi driver ti servira anche un programma per vedere la tv...io ti consiglio DScaler Ma DScaler non ti permette di registrare...ma ti servira un programma specifico...io ti consiglio VirtualVCR |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Scheda TV per pc che mi consigliate.
Quote:
Scusate |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Scheda TV per pc che mi consigliate.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scheda TV per pc che mi consigliate.
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
C'è scritto sulla scheda?!? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Scheda TV per pc che mi consigliate.
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.