|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 1751
|
Non riesco a configuarare outlook con tele2
io ho seguito la guida sul sito di tele2 ma mi da errore come faccio?
non riesco a scaricare ne mandare mail da outlook!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7030
|
chiama l'assistena tecnica..almeno fai prima e gli rompi un po le balle
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 1751
|
ma l'assistenza è a pagamento e le segretariette non sanno un caxxo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21365
|
pure un mio amico ha lo stesso problema,,,nn va nulla sotto outlook express
__________________
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.5 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.5| tv 4K (2022)_tvOS 26.5 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.5 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.1.12 UPS Tower_1.4.30 UniFi Network_10.4.57| Doorbell G4 Pro WiFi, G6 Instant_5.3.90 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.1.75|UNAS 2_5.1.10 UniFi Drive_4.2.2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.



















