|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Due numeri
ho sia un numero tim che uno omnitel ma ho solo un cel e vorrei saxe se è possibile tenere accese sullo stesso cellulare tutte è due le schede.come faccio?è possibile?
grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
MNP verso tim e attivazione del numero vodafone come secondo numero tim.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che cosa è sto MNP?cmq il numero omnitel deve rimanere tale xkè devo usufruire delle offerte e tariffazioni omni.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
allora niente... non credo che in commercio esistano cell dualsim.
Altrimenti attiva il trasferimento di chiamata da un numero verso l'altro e riceverai le chiamate da ambedue i numeri, solo che rispondendo al numero trasferito pagherai anche tu la ricezione della chiamata.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa nn ho capito se io attivo il trasf di chiamata da un numero all'altro qnd risponderò oltre a chi mi ha chiamato pagherò anche io i minuti di conversazoine?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
- tieni attivo solo il numero Y, mentre X lo spegni; - se ti chiamano sul numero Y, per te non cambia niente; - se ti chiamano sul numero X, il chiamante viene avvertito del trasferimento di chiamata ma paga la sua tariffa verso il tuo numero X. Tu, invece, paghi la tariffa del tuo numero X verso il tuo numero Y. Chiaro? MNP = Mobile Number Portability. Verifica che Vodafone non abbia una offerta simile a quella della TIM. A quel punto ti porti il numero TIM in Vodafone e li usi contemporaneamente con una sola sim. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok.grazie mille ragazzi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.