|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Connettere Xbox in Wi-Fi 802.11b
Salve a tutti, vorrei sapere di cosa ho bisogno per connettere in wi-fi la mia xbox verso una rete infrastructure già presente.
Come faccio poi a sapere il MAC address della xbox visto che sull'access point ho abilitato i filtri MAC? Grazie a tutti in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi autorispondo
Ho visto che l'indirizzo mac dell'xbox è facilmente raggiungibile dai settaggi della dash di evox. Ho acquistato un Asus WL-330 che ho attaccato alla xbox. Se setto momentaneamente la rete su 192.168.1.* (la mia sarebbe 192.168.0.*) riesco ad accedere all'AP via HTTP ma vedo che c'è ben poco da settare, anzi nulla Ho notato anzitutto che l'ip di questo simpatico gingillo è bloccato su 192.168.1.1 e non c'è verso di modificarlo. Il fatto che il suo ip è su subnet diversa (sì vabbè, alla fine metterò 255.255.0.0 visto che tutto quello che ho di default sta su sub diverse E poi, ho inserito i dati del default gateway (router adsl) e dei DNS (quelli del provider, gli stessi settati su tutti i pc), ma non riesce ad andare su internet. Dall'XBMC non riesco a vedere uno stralcio di cosa che stia né sulla rete LAN né su internet Cosa mi consigliate di fare?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di provare a guardarti il forum di www.xbox-tribe.com magari ne sanno qualcosa...
Ciau
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.