|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
maledetti formati video....questo come lo converto?
Allora, ho un filmato con estenzione "WMV" e devo convertirlo in AVI o MPEG in modo da poterlo utilizzare con premiere, media studio e compagnia bella.....come devo fare?.....con che programma?......
Inoltre raga avrei un'altra domanda, con il premiere quando ho già il filmato in avi o mpeg e devo fare dell'editing, per aprirlo devo usare il normale comando "Apri" oppure "Importa"?......che differenza c'è tra i due?.......domanda che vale anche per Media Studio e Pinnacle Studio......grazie Ahh un'altra cosa, ho montato la DC10+ sulla IC7-G e all'inizia sembra entrare male nello slot comunque sotto winxp la vede la ci manca il driver......appena somntata dopo solo 2/3 minuti che è stata accesa la scheda era caldissima.....su tutti i componenti....è normale o c'è qualcosa di strano? Ultima modifica di shark2 : 19-06-2004 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Puglia
|
WMV è un formato video Microsoft; lo puoi convertire con diversi programmi...
p.es. "WinMPG Video Converter" oppure "X Video Converter" oppure "EaxyX Video Converter" ce ne sono diversi..............
ieri è storia, domani è mistero, oggi è un regalo. P4 2GHz,512Mb,MX400, UltraScan 19", LG4082B,HD PATA Segate 80.7200, HD PATA Maxtor 80.7200, HD SATA Maxtor 250.7200, HD FW400 Maxtor 250.5400 - Canon S900 - CanoScan 1210U - Aiptek HyperPen 12000U |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.