|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
[Bombole noss].....dove....quanto come ; )
dove posso trovare delle bombole simili a quelle del noss???magari 2 piccoline da 20-30 cm di altezza e un diametro sui 5-9 cm???
quanto mi costerebbero?? queste sino da sub..............+ iccole se ne trovano??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
dato che sei in trentino... vai da harley davidson bolzano. ultimamente hanno tirato fuori un'harley con impianto nos...
la vojo...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il noss nn esplosivo???......................ma allora secondo te cosa lo usano nelle macchine?? beh se io lascio la bombola aperta per 1 sett spero che si svuoti
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Questo eccesso di ossigeno permette di immettere più benzina che altrimenti nn brucerebbe per carenza di ossigeno. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
ke bel bimbo
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Basterebbe una bomboletta quasiasi bellina, vernice turchese e un adesivo della NOS.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
Oppure potresti comprarti un piccolo estintore da macchina e svuotarlo da qualche parte... Non costano tanto e sono della dimensione che interessa a te, l'unico problema è che sono rossi...
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
scusate ma se il noss non è esplosivo x ke se uno lo ha in macchina ed ha x sfiga 1 incidende kuesta esplode?????
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
BUM!
Certo che esplode! Non hai visto Fast&Furious!?!
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
sono di Bolzano, se volete informazioni....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma scusa, al di là della reperibilità o meno, che ci devi fare?!?!?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
eccerto perche' nelle macchine servono esplosioni a raffica :D il nos e' un comburente non combustibile... come l'ossigeno e l'aria :> |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
seve per delle piccole esplosioni sotto i pistoni nel motore da quanto ne so io.............ed esplode eccome
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infati.....ma dove posso trovarle??
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Vorrei dare il mio contributo:
1 - il nos e' pericolosissimo, non e' ossigeno in piu' ma e' protossido d'azoto, si lega alle molecole di ossigeno e lo fa diventare combustibile. Praticamente una perdita di nos implica che l'ambiente circostante e' a pericolo d'incendio. Anche se fosse solo ossigeno, qualcuno di voi sa cos'e' successo una volta in una camera iperbarica quando ha squillato un cellulare? 2 - vai su un forum di autotuning e cerca una bombola usata, costa sicuramente molto meno.. Altrimenti ne compri una piena, me la spedisci, e la svuoto io tra i semafori di Roma (con la macchina)! ![]() 3 - costruisciti tutto l'insieme con materiali di scarto (potrebbe bastare un barattolo di plastica opportunamente sagomato) cosi' risparmi peso (le bombole sono molto spesse per le pressioni in gioco) e magari ci fai la vaschetta del liquido.. dopotutto a te basta davvero una mano d'azzurro e un adesivo.. per la valvola superiore vai in un negozio di roba pneumatica e ne trovi quanti ne vuoi.. Ciao!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
certo che leggende metropolitane sono proprio radicate eh.. Si mette dentro la camera di combustione favorendo le detonazioni ecco il xkè di quel boost prestazionale... le bombole cmq potresti usare anche quelle che si usano x le trombette dello stadio hai presente? ora siamo negli europei è facile trovarle...altrimenti come ti hanno detto un estintore, lo rivernici |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma nn so dove trovare dei mini estintori...devono essere piccole piccole
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.

la vojo...