|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
non mi fate ammazzare mia moglie...
so che è un pò off topic, ma se non mi risolvete questo problemino, addio modding del case nel weekend...
![]() ho un trapano da 14.4v con batteria "eterna"...un gioiellino! ha un caricabatteria tipo cellulari NOKIA, che va collegato ad una "scatola", nella quale riporre la batteria sotto carica. mia moglie ha pensato bene di perdermi la "scatola"... ![]() ![]() ![]() tuttavia penso che servisse solo a rendere la carica più comoda. come faccio ad attaccare il jack del caricabatterie direttamente alla batteria? la batteria ha ovviamente un + e un -. in genere su jack di questo tipo dov'è il +? che rischio se sbaglio la polarità? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Riesci a dirci marca e modello del trapano?
Magari se posti una foto o un link della scatola, ci facciamo un'idea! PS: Ahhh, le donne! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no purtroppo no...
è un powerbase...una marca inglese equivalente a BRICO in italia. 2 anni di onorato servizio senza fare una piega! vivo in UK...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
ho un trapano ke ha la stessa batteria.. ti posto le foto della base.. appena si ricaricano le pile della digitale
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie cari
![]() ho risolto. sono andato in un negozio di elettronica locale e mi hanno detto che sarei stato un pazzo a connettere direttamente il caricabatterie al trapano. avevano comunque un trapano fighissimo simile al mio ma da 18v e che funziona a percussione a soli 22euro...e sorpresa! ha il caricabatterie UGUALE!!! adesso ho due trapani...a quando l'officina???? grazie a tutti ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
problema risolto...
un salutone allora ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
22€!!
![]() In questi casi secondo me la marca si paga. Ho preso un Valex da 40€ con batteria da 14,4V ma non riusciva ad avvitarmi le autofilettanti da 12cm nel legno (ahem... ![]() ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.