|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Roma]Smembro vecchio pc
Preferirei vendere tutto il pc in blocco poiche sta tutto bello assemblato nel case ma siccome nn ci riesco lo smembro:
P133 con ventolina (soket 7) 7 euro S3 Trio 64 credo con 4mb 6 euro Schedina isa con 2 porte seriali a 15 poli 2 euro floppy 1.44 5 euro hdd 540 mb 8 euro alimentatore 200 watt AT 10 euro staffa con parallela da colegare alla mobo 2 euro staffa con altre due seriali (9 poli e 25 poli) 2 euro mobo con slot pci ed isa 8 euro 32 mega di ram edo in 4 moduli (credo 8 ognuno) 16 euro drive dat per backup con relativo controller (interfaccia simile alla scsi 12 euro case desktop 5 euro Mi sembra di nn aver dimenticato nulla nel caso aggiungerò in seguito. Regole 1)Scambio solamente a mano e preferibilmente vicino casa mia, cmq sempre lungo le linee metro 2)Precedenza al blocco intero (cosi evito di smontare tutto) 3)Vorrei vendere tutto quindi prima di cominciare a smontare aspetto che se ne vada via un po di roba |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho dimenticato di dire che è in vendita anche fuori dal forum, quindi se lo vendo prima di qui in modo completo mi dispiace.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vorrei precisare: prezzi trattabili.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.