|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Corsair TWINX LL XMS PRO pc 3200 rev 1.1 che chip?
vorrei sapere se nessuno sa che chip monatno queste ram, son quelle coi led, la cosa che mi ha reso sospettoso è la rev. 1.1, ma come ram sono forse troppo recenti per montare dei bh5
le danno cmq come 2-3-2-6 thx mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Stavo cercando questo link pensando potesse essere necessrio, ma niente da fare. Sorry. Dopo pranzo ricontrollo.
Comunque dovrebbero essere ch-6 Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ch-6 mai sentito
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho detto una c@**@ta, era la teoria di un utente del forum corsair. Il chip ch-6 esiste ma è vecchio. Penso che qua abbiano risolto il dilemma.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
speravo meglio mannaggia, le avevo trovate da scambiare con le mie vitesta con mio conguaglio, ma visto il chip voglio prima provarle, altri nada
thx sirkint, a buon rendere
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il ch-5 non va male, ha forse bisogno di un po' di voltaggio alto.
Bye
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ma ch5 buoni si trovano sul foro anche a 220 la coppia, al che me costano troppo se devo prendere queste + conguaglio + vitesta
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
nn far cazzat€ io son passato da ch5 @ vitesta e nn me ne pento, nn ha senso la rincorsa ad un timing più spinto, meglio passare,come ho fatto io, a più ram (da 512 @ 1gb) tanto nessuno si akkorge ad okkio della differenza tra 5-2-2-2 e 5-3-3-2 (timings @ 200) però ti accorgi eccome del passaggi o da 512 @1gb... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ehhe io son passato da 2*256 mushkin a 2*512 vitesta, ora vorrei ritornare a timings spinti ma sempre un giga
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
imho la rincorsa diffusasi qui sul forumme a timings spinti è RIDICOLA.
un giga di ram che ti reggono timings spinti, ti vorrei ricordare, sono capaci di costare quasi 450€. perkè anzikè buttare i soldi nel cesso nn ti procurti qlc che realmente li valga quei soldi? che so... un bell'A64, o una ge force 6800ultra o x800xt... insomma spendere ok, ma forse si sta troppo rincorrendo l'oro ke nn esiste. spendere 500€ per passare che so io da una 9800 pro @ unX800 che va IL DOPPIO è da matti ma plausibile, spendere la stessa cifra per circa 1% di perfomance in più è ridicolo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io appunto cercavo il modo di non spendere troppo
un conguaglio di 50/60 euro se il chip fosse stato davvero ottimo (bh5, come le mushkin che avevo)ci poteva stare, poi ciascuno spende dove vuole, quello è ovvio
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao mario,
le pro al 100% NON son bh-5 byez! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
beh per 50€ è fattibile pensavo le prendessi da nuove pendendo kissà ke cifra..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
|
Ma producono ancora bh5 ?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
E perchè ? Sono pazzi ? E mo come faccio ad overclokkare il mio Athlon ?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
altimenti ci sono i ch-5, le partite buone non han nulla da invidiare ai bh-5 bisogna solo un po' burnarli |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Con le ch5 è a culo
Le bh5 erano sicure |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.