|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO+sped] - Microcool Northpole
Ciao,
vendo questo bel dissi da Northbridge / VGA, fatevi una ricerca su Google e vedete quanto ne parlano bene.. C'è il dissi con la sua ventolina e 8 o 9 chipset sink, precedentemente utilizzati...quindi se volete riutilizzarli dovete mettere qualche pad adesivo o similari... 25 € + s.s. Garanzia da Drako, con fattura di qualche mese fa...non ricordo la data RULEZ 1. Precedenza consegna a mano 2. Se devo spedire, decidete voi il tipo di sped ...e quindi la pagate... in questo caso consiglio una raccomandata, visto che la scatolina è piccola piccola 3. Pagamento con bonifico anticipato oppure con carta poste-pay A presto -------------------------------------------------- CODA 1. Bronzodiriace 2. Seb87 3. filosofo24 (da spedire ...vero ?...sei di Siracusa giusto ?) 4. Master Mosquiton (consegna come ?) --------------------------------------------------
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 21-06-2004 alle 08:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se scambi con un hd da 20 gb li perendo io
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
scambi con nulla?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
azzo...siete già qui ?
il disco non mi serve per ora...ne ho un paio nell'armadio.. proponete......si sa mai..
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
g force 440 mx tv out, 256 sdr pc 133, schede di rete da scacie a 3com-u.s. robotics un termometro analogico ideale per misurare la temp dell'acqua della vaschetta del liquido, poi chieid magari ti trovo qualcosa
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mmh...per la VGA forse potrebbe servire ad un amico...altrimenti mi dai qualche info sul termometro ...quello mi potrebbe interessare
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è un termometro analogico, con una sonda finale, il filo è piuttosto lungo, ricorda la strumentazione delle auto anni 70, sarà ca 4 cm di diametro
se ti interessa stasera ti faccio le foto e te le spedisco
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
coda northpole se ha agganci INTEL.
pagamento IMMEDIATO (magari ti convinvo a vendermelo
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 Ultima modifica di Quarziux : 18-06-2004 alle 14:18. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
guarda, sta cosa non l'ho mai capita...
io so che l'ho montato sul northbridge dell'nforce 2 usando i suoi fissaggi (i forellini a lato del chip). magari mi sai dire tu cosa controllare e se c'è da guardare delle misure lo faccio stasera
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
In coda per consegna a mano, se Intel compatibile (ma credo di sì!). Hai tutti i dissipatorini?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per i dissipatorini si...dovrebbero essere 8 o 9 mi pare....c'è solo da sistemare la cosa dell'adesivo, ovviamente
Per gli agganci Intel riquoto cosa ho scritto su...non so che differenza ci sia...magari insieme riusciamo a capirlo Aggiornato il post iniziale con la coda ( se vedete errori avvisatemi)
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendo con QUESTE CLIP Salutoniiiiiiii Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mmmh...no...
ho recuperato una foto dove si intravede soltanto...ma si capisce di che si tratta: ![]() certo che Fluctus è bello caruccio eh ? io ho solo i bulloncini che si fissano ai lati del socket, poi avviti dall'alto. ma l'interasse fra i NB del P4 e di AMD è diverso '? NB: i dissi che vedete nella foto non sono quelli della confezione...sono un vecchio dissi da SLOT A tagliato anche qui c'è una foto chiara...di un montaggio di P4
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 18-06-2004 alle 14:43. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sinceramente non so se sono uguali o cambiano di poco.
cmq senza clip lascio anche perchè recuperarle è abbastanza difficile e su intel servono x forza. buona vendita.... salutoniiiiiii Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok...ho capito l'arcano...
il northpole si monta solitamente come nelle foto che ho messo io. Tuttavia in alcune schede madri il fissaggio non avviene tramite fori a lato NB, ma con anelli ![]() per cui si rende necessario l'hook adaptor, questo ![]() che si monta così
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 18-06-2004 alle 14:49. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao Cap
esistono 2 versioni del Northpole una solo per sistemi AMD e l'altra per sistemi AMD/P4 che include un aggancio a molla del dissipatore del chipset. Se la tua non ha tale aggancio significa che è la versione 1. Spero di esserti stato utile Ciao
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si master..stavo indagando...
Grazie del supporto.. la mia versione ha solo i fissaggi "normali" non ho i fissaggi sulle mobo dotate di anelli
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauz mario
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
cosa mi mandi ?...le foto spero...non mi mandare mica il termometro..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.