|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problema Ati9600 e driver
Raga sono disperato, devo riuscire a risolvere questo problema entro oggi pomeriggio o sono cavoli.
allora prima avevo i 4.4 , oggi vado a scaricarmi i 4.6 DNA ,4.6 omega , 4.6 originali. Cancello i vecchi e istallo i DNA, ad un certo punto nell'istallazzione mi chiede il cd di winxp pro, lo metto e mi dice cd errato, mi dice che ho inserito il cd di win 2000 , vabbè sarà perchè il cd è senza sp mentre il pc ha l'sp1.Annullo, ricancello tutto e istallo gli omega, mi fa la schermata omega con il caricamento dopo l'istallazzione di multires e soci, ma si chiude e non va più avantiVado in modalità provvisoria e sia gli omega che i originali appena li faccio partire, caricano poi dicono di istallare le dx8, o di continuare, continuo, parte l'istallazzione e mi dice errore nel file inf. Come posso risolvere, non posso neanche formattare.AIUTO!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Penso che il problema sia dato da questa chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ATI Technologies che è corrotta, sia lei che le sue sottochiavi,non risco a cancellarle,mi dice : Impossibile eliminare ATI Technologies.Errore durante l'eliminazione della chiave, ho già provato con Regcleaner e Registry healer, facendo la scansione, ma la chiave resta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ci sono riuscito, tutte le chiavi non avevano più di proprietario, diceva proprietario sconosciuto, ho dovuto metterci una per una sotto administrator e cancellare, saranno state 50
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.

, vabbè sarà perchè il cd è senza sp mentre il pc ha l'sp1.Annullo, ricancello tutto e istallo gli omega, mi fa la schermata omega con il caricamento dopo l'istallazzione di multires e soci, ma si chiude e non va più avanti