|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
DIESEL O BENZINA: QUale auto??? Aiutatemi a scegliere...
CIao a tutti visto che prob. dovrò cambiare auto mi aiutereste a sceglierne una in base a questi requisiti???
Grazie- 1. Farò in media 50 km al giorno. 2. Non mi importa la cilindrata (max 1200 va bene) 3. Non mi importano le prestazioni 4. Bassi consumi, prezzo non esagerato 5. Assolutamente NON FIAT Consigli=?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Opel Corsa 1.3 Diesel:
Motore nuovo, brillante, ottimo come consumi e prestazioni (è un GM Powertrain). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
15000 km all' anno di solito è la quota che fa da spartiacque tra diesel e benzina, quindi prendi quello che ti ispira, tenuto conto anche delle svalutazioni future.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: DIESEL O BENZINA: QUale auto??? Aiutatemi a scegliere...
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
come motore direi l'ottimo M-jet 1.3 della Fiat , montato sull' automobile che preferisici (consiera che le merche automobilistiche fanno carte false pur di montare questo motore sui loro modelli)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

CIAO