|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
Errore conteggio messaggi inseriti??
Mi sono accorto che è da parecchio che il conteggio dei miei messaggi che inserisco nel forum è fermo a 345....... è normale???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
come non detto adesso è salito a 346. proprrio quando ho deciso di inserire questo 3d
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Se posti in off-topic il conta-post è bloccato
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perchè?? forse perchè non riguarda informatica?? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Io invece mi sn ritrovato cn dei post in meno... ero oltre quota 150 e invece l'altro giorno sn ritornato a 148...
THERMALATAKE XASER V DAMIER V6000A,ENERMAX EG475AX SFMA,P4 [email protected],ZALMAN CNPS 7000A-CU,CORSAIR TWINX 2X512MB DDR PC3200@460MHz 2-3-2-5,ABIT IC7-MAX 3,HDD SEAGATE BARRACUDA 7200.7 2X80GB RAID0 E 1X120GB, SAPPHIRE ATI RADEON 9800XT 256MB, CREATIVE AUDIGY 2 ZS,CREATIVE INSPIRE T5400,CRT LG F900P |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Boh, così hanno deciso i moderatori... C'era un thread in rilievo fino a poco tempo fa (sempre in off-topic) che spiegava il tutto
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.