|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Asus A7V333
Ho installato XP prof. su questa scheda con proc . AMD XP2000+.
Sul sito Asus non sono riuscito a trovare i driver USB2 per Xp cosi ho installato quelli del Win2000. Pc adesso funziona ma un può strano. Il processore è utilizzato 90-100%, la temperatura (senza fare nulla) del proc. arriva a 62°C (prima, con stessa configurazione e win2000 era 50°C). Ho notato che sul sito Asus non ci sono molti driver per XP. Qualcuno ha provato questa scheda con XP, funziona bene ? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me è sempre andata bene...a parte qualche inghippo nell'assemblaggio i primi giorni.
Comunque sinceramente non so per quanto riguarda le porte usb2...winxp non mette i driver automaticamente? Non saprei dirti perchè io uso usb solo per periferiche non 2 quindi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Con Xp Prof. non devi installare nessun driver per USB: li installa da solo......
Se non lo ha fatto, prova con windows update: c'è un a patch relativa a USB. ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
OK, grazie. Domani riinstallo di nuovo. Qualche cosa non mi è andato bene. E' vero, USB2 con XP viene installato automaticamente. Vi faro sapere.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.