|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
e606 TIM UMTS
Vi risulta che non sia possibile utilizzare il NEC e606 con TIM in modalita' 3G ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: e606 TIM UMTS
Quote:
I parametri di configurazione sono bloccati su 3 e non modificabili. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' sbloccato.
Ho attivato con 4920 la videochiamata di TIM. Effettuo la videochiamata, l'altro apparecchio la riconosce come tale, ma non appena rispondo, cade la linea...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nuovo aggiornamento:
Da ieri sera, 23,00 circa ha smesso di agganciarsi alla rete 3G di TIM agganciando solo la rete 3G, mentre se inserisco una carta 3 non ha nessun problema. Quindi il prob è la carta TIM e non il telefono. Un particolare stranissimo: stanotte verso l'1,00 circa mi sono spostato in una zona a scarsissima copertura TIM, con nessuna copertura 3 ed il telefonino della 3 (LG U8110) si è agganciato alla rete WIND ! Nuovi accordi di roaming per 3 ?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.