|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Telefone Cordless Tedesco
Ciao a tutti,
Vorrei porre due quesiti ( ai quali ovviamente attendo delle cortesi risposte...sempre che abbiate voglia di darmele Ho ricevuto in regalo un Siemens Gigaset ( che è per strada ora..) e vorrei capire se sia un regalo utilizzabile oppure è da mettere in preventivo una sua scomparsa nel dimenticatoio? Ho contattato la Siemens Italia ed ovviamente mi hanno dipinto scenari apocalittici, non solo per ciò che riguardava la presa telefonica ( facilmente adattabile a mio avviso ) ma per il software del telefono che a detta loro è incompatibile con i Servizi italiani...io ne dubito...anche perchè leggendo le varie istruzioni ho notato che il software era impostato per interagire con 8 diverse lingue, ergo, mi sembra pià che ovvio che possa interagire anche in Italia...a voi la manzoniana sentenza..?! Secondo quesito...capitolo cellulari....comprando un tri band avrei difficoltà ad usarlo su territorio nostrano? ( comprando in Usa o in Germania..od in Giappone ) Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Che modello e' ?
Cmq quantomeno per la telefonia dovresti poterlo usare, il problema si potrebbe presentare laddove tu abbia attivato i servizi aggiuntivi di Telecom quali la visualizzazione del numero chiamate o la conversazione a tre. Per il secondo quesito, penso tu debba prestare attenzione non tanto alle bande quanto alla modalita' trasmissiva utilizzata ovvero assicurati che i telefonini siano GSM.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 17-06-2004 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie della risposta
Il modello è il Gigaset SL100. Ed ho Fastweb...al momento non ho ancora attivato il servizio di visione del chiamante.. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Re: Telefone Cordless Tedesco
Quote:
La presa oltretutto in germania credo sia uguale all'italia, al max hanno quella "Olandese" che si usa anche in Italia. Byezz
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Immaginavo, grazie anche a te
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.