|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Bestia a Modena
Chi è la bestia peggiore sulla faccia della terra se non l'uomo?
Ecco perchè difendo gli animali a spada tratta. Modena, 15:59 Picchia e violenta moglie incinta perchè figlio non è maschio Ha picchiato e violentato la moglie 21enne incinta perchè il figlio atteso non era un maschio. Un operaio marocchino di 35 anni, abitante a Savignano sul Panaro, è stato denunciato per maltrattamenti e abusi sessuali. Quando alla donna i medici hanno annunciato che sarebbe nata una femminuccia, l'uomo (spesso ubriaco) ha iniziato a picchiarla e a costringerla a rapporti sessuali non voluti. La donna ha dovuto ricorrere alle cure dei medici e ha quindi denunciato il marito ai Carabinieri. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Re: Bestia a Modena
Quote:
Ha fatto benissimo, speriamo che non lo facciano + uscire.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Re: Bestia a Modena
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
il commento mi sembra tipo quello nel thread di ieri di Maxmel sugli aiuti agli anziani e ai disabili... non c'entra niente con la notizia
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Ho solo detto che, di fronte a notizie come questa, dove si vede la vera natura bestiale dell'uomo, io reagisco amando di più le cd "bestie". Non posso dirlo e/o farlo? Non posso esprimere questa mia opinione? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma che skifo di gente..... bha...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non è per insistere ma di dov'è questo?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto!!Dobbiamo proprio accollarci anche questi?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Senza polemica, il tuo commento mi sembra piazzato a proposito per aprire un topic in cui "fare polemica" hai piazzato un commento che c'entra poco con la notizia drammatica dopo che ieri si e' andati avanti per ore con delle teorie fantascientifiche pur di scaldare gli animi... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'è scritto, Modena, Emilia, Italia. O tu pensi che essendo di origine Marocchina sia necessario farci sopra del sano razzismo? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
patetico solo un pozzo di superficialità e ignoranza può attribuire una provenienza geografica/culturale alla violenza (in questo caso violenza domestica).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No no!c'è scritto MAROCCHINO!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si bravo bravo....i falsi moralisti della domenica sono quelli che vanno di più in questo periodo....
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al massimo VERI moralisti... (moralista è la parola dispregiativa, "falso moralista" è come dire "falso cretino", non vuol dire un accidente, ndr). tornando In Topic... secondo te la violenza domestica è maggiore in marocco che in Italia?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove la vedi una soluzione?era una domanda.....
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè come vuoi...togli falsi....fai moralisti della domenica!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si ok ma mi vuoi rispondere?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.

)