|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bientina
|
Grave perdita....
vi racconto tutto dall'inizio:Sabato vado a vedere i tabelloni a scuola per assicurarmi di essere stato promosso o bocciato...BOCCIATO insieme ad altre dieci persone.penso vabbè mi rifarò l'anno prossimo.tra queste persone figura il nome di un ragazzo di 18 anni con il quale ero abbastanza amico.era stato bocciato già una volta e dico :ma guarda ho alessandro in classe l'anno prossimo.e finisce li.stamattina in giro con mia madre passiamo davanti ad un edicola e leggo "ragazzo di 18 anni si uccide dopo essere stato bocciato a scuola"e li X li penso poveraccio.arrivo a casa e dopo non molto mi kiama un mio amico in lacrime e mi dice :devo darti una brutta notizia...è morto "change" (questo era il soprannome ke gli era stato assegnato perchè lui era milanista e noi lo prendevamo in giro dicendogli di cambiare squadra e da li nacque CHANGE)appena me lo ha detto non ci ho creduto e mi ha spiegato ke si è ucciso ieri
con il fucile da caccia di suo padre...il dolore si è fatto enorme.ho pensato:ma come può essere ke una persona cosi tranquilla fosse capace di fare un gesto del genere!!!!eppure è successo.l'ultima settimana di scuola era cosi normale eppure mi hanno detto ke aveva già deciso di uccidersi se non fosse passato a scuola ma non lo ha dato a vedere quando ci divertivamo gli ultimi giorni di scuola...ma una grande peccato. sono veramente dispiaciuto di aver perso un amico
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
poverino . Molte persone sono capaci di nascondere con l' apparente tranquillità esteriore molti problemi . Ma non aveva nessuno con cui confidarsi ?? una ragazza ? un genitore?? Magari parlare gli avrebbe permesso di salvarsi .......
troppo giovane per lasciarsi andare così .......... r.i.p.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
quant'è brutto avere qualcosa dentro e non poterlo dire a nessuno
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Azz ma è vero?Mi dispiace....
|
|
|
#5 |
|
Member
|
in famiglia non so come andassero le cose,so che aveva una ragazza ma i rapporti con lei niente...il punto è ke con noi è sempre stato normale,rideva,scherzava tranquillamente eppure dentro di se nascondeva una cosa del genere.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non riesco a capire come si possa arrivare a tanto per un anno di scuola perso.
Mi dispiace comunque.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
questi gesti non sono premeditati, sono improvvisi.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
chissà però che pressioni aveva nell'ambiente famigliare per arrivare al punto di togliersi la vita per aver perso un anno.
che la sua famiglia si faccia un bell'esame di coscienza poverino. sono quelle cose che si dicono e si pensano quando si è a scuola (io non sono mai andato troppo bene e quasi tutti gli anni mi sono "salvato" per grazia ricevuta) ma arrivare a quel punto è davvero un peccato.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Mi dispiace
Però un però ce lo metto... se non ci fossero armi, neppure sportive, in casa, certe "tentazioni", forse, rimarrebbero tali. |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq r.i.p. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ale
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
CHANGE RIMARRAI VIVO NEI CUORI DI KI TI CONOSCEVA E SOPRATTUTTO NEI CUORI DEI COMPAGNI DELLA 3°M
CIAO ALE!!!! SEI GRANDE!!!!
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ma si può morire per una bocciatura ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
E non mi sembra granchè produttivo scaricare tutto sui genitori..credo che per loro ci sia già un peso enorme da portare avanti per tutta la vita, se devono anche mettersi in testa che potrebbe essere colpa loro...è finita. In quanto alle armi, sinceramente non mi sembra che questa tua osservazione ci azzecchi un granchè. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
e' successo anche a me quando ero in 2 superiore... me lo ricordero' per tutta la vita, solo che noi eravamo a meta' anno scolastico, un giorno un ragazzo ha preso un 2 a reparti di lavorazione (materia del C***O che non serve a nulla in 2° itis)
il giorno dopo il nostro compagno non e' arrivato a scuola, mentre con il pulman dei suoi compaesani e' arrivata la terribile notizia.... che colpo..... mi spiace.......... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.