|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Crollo Nokia
L'altro ieri se non eroo c'è stato una grosso crollo delle azioni Nokia, se non erro del 7% in un giorno solo..
voi sapete perchè? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Perchè fanno cellulari di merd?....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma veramente i nokia sono cellulari al di sopra di molte altre marche.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
i Nokia costano meno e funzionano meglio di tutti gli altri; con una sana strizzatina d'occhio al design e con dei software degni di questo nome (Ericsson... MUORI)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
a me fanno schifo proprio... schermi al limite del ridicolo, sia in qualità che in risoluzione.
centomilia modelli.... tutti uguali!... e un target dedicato in maggior parte ai pupetti apparte il 9210 vabbè.... e altri pochi modelli.. e poi i prezzi......
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mah sinceramente ho avuto un ericsonn e un motorola economici e sono anni luce dietro ai nokia di fascia bassa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
dai ragazzi non ho chiesto il commento personale sui modelli della produzione nokia; è statao registrato un crollo del 7% nel titolo svedese più importante..
per muovere il 7% della nokia in un giorno..che è successo? è stato presentato un bilancio a rotoli? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Cmq 2° me dovrebbero migliorare i materiali con fabbricano le cover
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho leto da qualche parte che Sony ericsson sta guadagnando punti ... come anche motorola ata investendo molto sugli smarphones. (vedremo l'mpx La nokia invece è rimasta a produrre telefoni per bambini. potrebbe essere un motivo
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
finlandese |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
perchè hanno inventato il virus per cellulari, e colpisce i nokia serie 60 mi pare...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
dietro, il symbian se prendi ad esempio il nuovo 6230 ( che non lo ha ) vedi subito la differenza.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io penso che tu abbia visto il symbian con interfaccia uiq quello è un sistema operativo.....
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
non solo un sistema operativo pachiderma, ma anche dei tastini scomodissimi nel nome del design esasperato. BAH!!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm si scusa.. il sistema operativo è uguale... è l'interfaccia che fa cagare... sui SE è mille volte meglio...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
informazioni del caso ma mi sà che punto ad un modello più piccolo e semplice tipo un 6230 appunto, oppure un siemens c65 Tornando in topics, non sarebbe da escludere secondo me l'ipotesi di lnessuno per quel che riguarda il virus cabir, ovviamente solo ipotesi imho
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Se non sbaglio il motivo principale è perchè avevano annunciato la presentazione di circa 40 nuovi modelli e invece ne hanno presentato "solo" 25 (i nomeri li stò sparando a memoria, non è detto siano precisi). Un altro motivo è che i suoi competitor stanno guadagnando terreno, 2 su tutti Motorola e Samsung, ma anche LG e Sony-Ericsoon stanno guadagnando terreno, Nokia poi è in forte ritardo per quanto riguarda la gamma dei cellulari a conchiglia che sembrano essere i soli ad incontrare i gusti del pubblico nei paesi dove il mercato non sia saturo (sud-est asiatico, la Cina in particolare). Dopotutto quando sei leader incontrastato come lo è stato Nokia per molto tempo la cosa più probabile che ti può succedere è proprio cominciare a scendere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.