|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
consiglio per acquisto masterizzatore
Ciao a tutti.
dato che devo comprare un nuovo masterizzatore cd (non dvd :-) ho individuato questo masterizzatore che mi sembra faccia al caso mio. Pensate che possa andare bene con la configurazione del mio pc? Microsoft Windows XP Professional Processore Intel Pentium 4 1,6 GHz Scheda Madre: SuperMicro P4SDA HDD Maxtor D740X 40 GB Oppure mi consigliate qualcos'altro? Grasssie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao.
Senza alcun dubbio va bene... Non ti so dire come sono i master dell'asus. Ma se fai una ricerca nel forum sono sicuro che troverai qualcosa... Per quanto riguarda il resto ti direi di scrivere al minimo che il tuo master consente (4x) il perché credo che fai prima a guardarlo qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=625685 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per la configurazione va bene... ma prendi liteon
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
I masterizzatori Asus non sono niente di particolare; i device LiteOn offrono il miglior rapporto qualità/prezzo. Poi, per chi ha disponibiltà economiche più abbondanti, c'è l'ottimo plextor Premium.
Un salutone a Kewell
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quoto (e saluto) i due signori qui sopra.
Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.