|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
file incancellabile
stavo navigando in un sito di una nota band musicale e siccome c'era uno sfondo che mi piaceva l'ho scaricato
si è aperto il DAP e cosi sul desktop è apparso un file rar aperto estraggo il contenuto ed ecco che al posto dell'immagine si presenta una icona a finestrella quella per capirci piccola bianca con una striscia in alto blu ed ecco che ora non riesco piu ha cancellarlo l'ho scannerizzato con norton ho usato spyboat ma niente mi dice che il file è in utilizzo su un altro programma se vado sulle propietà il file termina per .exe quindi è un eseguibile come faccio a cancellarlo?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: file incancellabile
Quote:
Se non lo hai fatto..fallo subito...dovresti risolvere... p.s aggiornalo prima di usarlo! CiaO!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
siccome ho gia spyboat mica va in conflitto se installo ad-aware??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
nessun conflitto; io li ho installati entrambi e non ho mai avuto problemi
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CiaO!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fatta la scansione è mi ha trovato 12 files di cui 11 erano cookies
mentre uno è un registro di sistema che faccio metto in quarantena anche il registro?? il file incancellabile è ancora là come faccio a eliminarlo? il bello è che pesa 0kb
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambia anche antivirus.....prova Avast( è davvero buono) il norton come al solito non fa il suo lavoro...... cambia antivirus e vedrai che tutto si risolverà.. p.s. prova anche ad aware aggiornato... CIAO!
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
Quote:
cmq..prova a tagliare e incollare lo stesso file nello stesso posto e poi eliminarlo attraverso il cestino di winzoz, a me tante volte ha funzionato sto trucchetto ...altrimenti lo cancelli da modalità provvisoria (dove dovresti proprio riuscirci)... tienici aggiornati
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quoto la modalità provvisoria...altrimenti:
ti cerchi la locazione del file te la segni apri il dos ( Tramite il tm chiudi explorer.exe (non il tm!) da dos cancelli il file da tm mandi in esecuzione explorer.exe
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per entrare in modalita provvisoria da win xp come si fa le uniche volte che posso selezionare modalita provvisoria e quando riavvio piu volte il pc non correttamente
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per tm intendi ul task menager??
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
allora:
1_per entrare in modalità provvisoria devi premere F8 (piu volte)durante l'avvio del pc finche non ti viene fuori una schermata con una lista di modalità di avvio da selezionare, tu selezionerai modalità provvisoria. 2_ per tm si intende Task Manager CIAUZ ...se hai bisogno di altri consigli non esitare a postare...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
yes!
tm= task manager
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?