|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1039/index.html
Dal produttore delle schede audio Aureon arriva un’interessante soluzione dedicata al mercato della sintonizzazione TV e FM: Cinergy 600 TV, un prodotto destinato ad un mercato d’elite quale è quello di coloro che richiedono, per necessità o per diletto, la ricezione dei segnali radio e televisivi sul proprio personal computer Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Io ho appena preso una cinergy tv classica, ha televideo, fa praticamente da tv e registra, niente di ke. Costa 35 euro, cmq non è ke sia questa gran scheda, la qualità video potrebbe essere migliore. Anke il software non gestisce benissimo il tutto, ma visto il prezzo tutto sommato è quanto basta per le mie esigenze casalinghe.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
io è da gennaio che ce l'ho...quindi la recensione è
!!cmq ottima scheda...ma bisogna migliorare il software... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=641752
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Però mi piacerebbe sapere a che risoluzione acquisisce...320x240? 352x288? 640x480?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
io ho una pinnacle PCTVStereo (+ remote...).. è un buon prodotto rispetto alla Terratec?
fa il suo bel lavoro.. anche se la qualità non è granchè.. forse per via del segnale dell'antenna?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Una delle migliori schede in circolazione....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
(ModeTroll/on) ATI AIW 9800 rulez!(ModeTroll/off)
Se uno punta al risparmio senza rinunciare alle piccole comodità, non sembra malaccio. Magari per un muletto... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
la scheda la ho dall'anno scorso:P
la scheda e' ottima se utilizzata non con il software in dotazione(che e' squallido-.-) ma con il ben piu' famoso dscaler se perdete un po di tempo per settarlo al meglio avrete risultati ottimi con dscaler e questa cinergy. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
non capisco la mancanza di paragoni con i prodotti Pinnacle, a partire dall'economica -50€ ca.- Pctv Rave
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io monto dal 2000 una Happauge WinTv Theatre, i programmi in bundle purtroppo non funziano, così uso il buon Dscaler.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
sarebbe bello avere una scheda che registra in hardware anche il formato divx...
esiste? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
beh con 30 euro in meno trovi anche la cinergy 400 che e' uguale alla 600 ma senza radio fm
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Messina
|
Presa!
Davvero ottima come ottimo è anche il prezzo (circa 110 €!!!). Ho fatto ottimi DVD! In bundle con Intervideo WinDVR davvero ottimizzato! Un po schizzinosi altri software come Ulead video capture 7 o Vdub, ma perfetta con Premiere!!! Consigliatissima! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
Anche secondo me è uno dei migliori prodotti in circolazione, anche se è un pò datato per farne una recensione oggi. Qualcuno sa se Terratec ha in cantiere un prodotto per digitale terrestre? Sarebbe davvero un ottimo salto di qualità in termini di pulizia del segnale, e renderebbe fruibili da PC i servizi interattivi del SuperTeletext della DTT. Ergo: da prendere al volo.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
serigrafie...
Mah... Sono più diffusi i sistemi desktop o tower?
Perchè per i tower quelle scritte le leggi al contrario... ;-) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: cagliari
|
ma in linux queste scheduzze come vanno, driver?? software???? conpatibilità??????
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma su linux come vanno?
driver ??? esistono? software??? riconoscimento hardware??? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
scusate il doppio post
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Io avrei una domanda...
...Ma poi con il digitale terrestre? Queste schede che fine fanno? Non sarebbe il caso di farle gia con un decoder interno? Costerebbe troppo in +?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.

!!