|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
La mother mi bippa e nn si avvia windw
Allora premetto che ho cambiato le ram da 512 (un banco solo) sono passato a 256, dopo aver installato il nuovo banco ho acceso il pc ma dopo pochi secondi ha cominciato a bippare un bip lungo ah come scheda madre ho una nf7-s
che devo fare????
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Re: La mother mi bippa e nn si avvia windw
Quote:
Prima di togliere quello vecchio hai impostato il settaggio dei tempi di accesso alla ram in automatico ? Può darsi che il banco nuovo nn supporti i tempi impostati, oppure può anche essere difettoso |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Spegni la scheda madre, fai un clear CMOS (vedi sul manuale di istruzioni), togli il banco di Ram e lo metti su un altro slot che non sia l'ultimo. Accendi e vedi che fa...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Re: Re: La mother mi bippa e nn si avvia windw
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
scusa ma a quanto hai impostato la ram?
è il mio banco vero? difettoso nn è di certo visto che a me andava alla perfezione! prova prima che funzioni a 200 x essere sicuri che nn si sia danneggiato per colpa delle poste...se va allora magari è o un problema di impostazioni o hai ram o skeda madre che nn reggono bus + alti setta il bus a 200 con timing 2-2-2-11 e metti 2.7V...io le usavo così senza nessun problema per uso quotidiano...se nn vanno c'è da preoccuparsi per le poste! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.

),aerocool deepimpact 101]<----è morto di morte violenta