|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
multa di 2 o 3 anni fa che non ho mai preso....
è arrivato il postino, aveva una rccomandata, la prendo e vedo Ufficio Pagamenti(o qualcosa del egenre) di campobasso, quindi mi torna in mente che 2 o 3 anni fa mi era arrivato il verbale di alcune multe prese da me in motorino a capobasso........
ci tengo a precisare che io abito a Pistoia, a 5 km dal confine con l'Emilia Romagna............ora io dico, cosa cazzo ci vado a fare in motorino IN MOLISE????? qualche bastardo aveva una targa falsa, guardacaso uguale alla mia e mi ricordo che avav preso la multa perchè erano in 2 senza casco e qualcos'altro....io avevo scritto non ricordo a chi di questa cosa e anche fatta presente ai carabinieri e poi nemmeno mi ricordo se mi avevano risposto da campobasso.....non so....casomai i fogli li avrà tutti il mi babbo....boh? ora questi vogliono che paghi 97 € e rotti............oppure fare ricorso...... ma guarda te se uno deve perdere tempo per una cazzata del genere.....ti pare che io mi faccio.....boh, che so...mettiamo 500km in motorino per andare laggiù?!?!?!?!?!? ma vaffanculo va......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Fai denuncia ai Caramba per falsificazione della targa.
Fai una cpia autenticata della denuncia e mandala per raccomandata ai vigili di Campobasso. Dopo 3 giorni telefoni, e spieghi cos'e successo.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
ora probabilmente è arrivata la cartella esattoriale quindi se non è già stato fatto tutto in regola "come burocrazia comanda", e naturalmente si hanno le ricevute ufficiali, ora la vedo dura... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
però comunque rimane uno sbatimento di palle... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
se anche l'hai fatta, non è andata a buon fine
certo che puoi fare ricorso, ma qui si tratta di ricorrere contro "i motivi della multa", non contro la determinazione del pagamento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.