|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
|
Stranezza, datemi una mano!
Ho un problemino strano, se vao in gestione periferiche e spingo tante volte su rileva periferica hardware dopo un pò di volte che ci clicco mi da degli errori.
Gli errori indicati nel visualizzatore eventi sono: Plug & Play Manager ID 12 e riguardano: La periferica 'Porta giochi standard' (ACPI\PNPB02F\4&3656b0&0) è scomparsa dal sistema senza essere stata prima preparata per la rimozione. La periferica 'Porta di comunicazione (COM2)' (ACPI\PNP0501\2) è scomparsa dal sistema senza essere stata prima preparata per la rimozione. La periferica 'Porta di comunicazione (COM1)' (ACPI\PNP0501\1) è scomparsa dal sistema senza essere stata prima preparata per la rimozione. La periferica 'Interfaccia logica porta stampante' (LPTENUM\MicrosoftRawPort\5&fe2a1ef&2&LPT1) è scomparsa dal sistema senza essere stata prima preparata per la rimozione. La periferica 'Porta stampante ECP (LPT1)' (ACPI\PNP0401\4&3656b0&0) è scomparsa dal sistema senza essere stata prima preparata per la rimozione. La periferica 'Unità disco floppy' (FDC\GENERIC_FLOPPY_DRIVE\5&142a56c5&0&0) è scomparsa dal sistema senza essere stata prima preparata per la rimozione. La periferica 'Controller disco floppy standard' (ACPI\PNP0700\4&3656b0&0) è scomparsa dal sistema senza essere stata prima preparata per la rimozione. Spingendo + volte rileva mi da sempre questi sette errori. Ho provato da bios a disabilitare la porta parallela, le seriali, la porta giochi ed il floppy e va tutto liscio! Da cosa può dipendere? settaggi bios sbagliati? problemi con gli IRQ...non ho nemmeno una scheda PCI sul PC. GRAZIE a chi mi aiuterà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
IMPOSSIBILE....nessuno che sa darmi una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.