|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
HP Jornada 540 Series + Garmin eTrex + Tom Tom Navigator 3
Ciao a tutti, sono nuovo di qui!
Ho un NON recente HP Jornada 540 series, e un GPS seriale Garmin eTrex... Sono intenzionato a comprare la versione solo software di Tom Tom Navigator 3... Possiedo il cavo di sincronizzazione seriale per il Jornada, secondo voi, se prendo un adattatore seriale maschio/maschio, e da una parte collego il Jornada con il suo cavo seriale, e dall'altra il Garmin con il suo cavo seriale, c'è la possibilità di usare il mio GPS senza bisogno di comprarne un'altro dedicato? Grazie a tutti! Ciao, Bruno! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
in teoria si, in pratica bisogna provare... Per adattatore tu intendi un null-modem cable vero?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao, Grazie per la super velocità di risposta
Intendo uno di quegli adattatori punto punto (1 con 1, 2 con 2, ecc..) devo provare i cavi con un tester per vedere se hanno TX e RX invertiti oppure no... Cmq mi confermi che Tom Tom non fa storie se il GPS non è il suo... Grazie 1000! Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
si tomtom non fa storie ed è comprovato che funziona anche con GPS seriali, non ricordo se il cavo deve essere invertito oppure no...
chissà se il tuo cavo seriale può andare bene anche per il mio jornada serie 56x |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Non ti saprei dire, però ho visto su eBay che questi cavetti costano una scemenza!
Grazie 1000! Oggi faccio due prove! Ciao, Bruno! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Magari prima di comprare il tomtom prova a vedere se funziona un qualisiasi altro programma gps per palmare, ce ne sono molti free o demo, se questi funzionano allora vai tranquillo anche con il tomtom
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Sisi, ti ringrazio del consiglio!
Proverò destinator che ha un mio amico! Grazie a tutti! Ciao! Bruno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.