|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Tired of a small cock? Don't blame you.
Stamane mi è giunto questo messaggio via posta elettronica dove mi si addita come "minuto" consigliandomi delle cure di "allungamento" di cui non ho bisogno, possibile che mi si debba venire a scassare i cosiddetti insinuando problemi che solo un ritardato prenderebbe in considerazione? Mi verrebbe voglia di rintracciare sto tizio (ovviamente c'è l'immancabile link a sito web) andargli sotto casa e sbattergli 22 cm al cul@ per fargli giudicare di persona se ho bisogno dei suoi allungamenti idioti! Voi che dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Fallo !!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: Tired of a small cock? Don't blame you.
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
secondo il capo dell'unione urologi italiani queste sono cazzate.
si potrebbe agire chirurgicamente per rimuovere il tessuto adiposo intorno al pene e renderlo più lungo di 1-2 cm ma non ci sono pillole e terapie riconosciute per allungare il pene. secondo un medico intervistato dalle iene, lui ha adottato un aggeggio che in 3 anni di terapia gli ha dato 4 cm in più in erezione. ma si parla di un aggeggio che va applicato sul membro 24h su 24h con tutti i fastidi che comporta. quindi, se incontrate una stronza che si fa problemi per la lunghezza.... sondatela senza ritegno...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
boh io mi tengo i miei 27 cm e sto bene così
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
il medico in questione è un nostro cliente. Lui ha detto di aver avuto un allungamento per 4 cm in totale, che però con il tempo gli darà dei problemi questo non l'ha detto. Un urologo famosissimo al livello mondiale, giustamente mette in discussione il fatto che la pelle dell'apparato, diventi più debole. In realtà esistono anche filler, dove però, si può trovare beneficio in circonferenza piuttosto che in lunghezza!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
sei ferrata eh milli...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Frase pronunciata da una amica...
"Non è la grandezza che fa una grande nave, ma come solca il mare" ..........
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Hu? e che lavoro fai?
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
io a 40cm ho qualche difficoltà a tenerlo a posto
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
a me ne arrivano una 50ina al giorno... ho anche provato a fare"reply" inviandogli la foto per dimostrare che non mi servono i loro metodi e prodotti, ma gli indirizzi sono inesistenti...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
di la verità che hai aperto questo thread solo per farci sapere le tue misure!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
inutile dirti che sapevo di ricevere una risposta così. sono ferrata perchè riguarda il mio lavoro. lavoro con i chirurghi plastici. stop
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Sai, non siamo più quindicenni quindi "l'esperienza" c'è
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Parlando seriamente secondo me l'unico modo per massimizzare il proprio sesso è fare sport potenziando quello che sta a monte e cioè l'apparato cardiocircolatorio! E i risultati sono molteplici: erezioni più corpose, maggiore godimento e durata scongiurando anche il rischio di conclusioni troppo veloci
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.