|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Help!!!
Aiuuuuuttooooo!!!
ho un grosso problema... sono un po' di giorni che scaricando la posta dall'account di virgilio mi arrivano circa 40/50 mail tutte uguali da questo indirizzo --> Postmaster%localdomain@webank.it, dicendomi che il mio messaggio non è stato inviato all'indirizzo <nome_qualsiasi>@webank.it. Ho un virus? AntiVir (aggiornato ieri) non trova niente... mi sembra un po' eccessivo persino come spam... come posso fare? grazie Gandalf |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Help!!!
Quote:
uhm... non credo che sia un problema del tuo computer, queste cose ogni tanto capitano più o meno a tutti, basta che un pc con qualche "infezione" abbia il tuo indirizzo e-mail nella sua rubrica e si mette a "sparare" a destra e a sinistra usando il tuo nome. Comunque, se vuoi stare più tranquillo, oltre l'antivirus aggiornato tieni installato sul pc qualche programmino anti Spy anti adware. Io per esempio uso Spybot e ad-aware. Sono gratuiti e li trovi facilmente con google.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Help!!!
Quote:
Io agiungerei anche un'altra ipotesi...che è quella del mailbombing, ossia l'invio di numerose e mail(a volte centinaia) da parte di qualche utente malintenzionato che vuole divertirsi a spese tue. L'unica soluzione è quella di installare un software anti spam...... p.s l'importante è che non ci siano allegati con un virus ![]() CIAO!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.