|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non si sentono le casse posteriori!!!
Aiuto, ho da poco comprato un sistema 4.1 (economico) e lo ho collegato alla mia sound blaster 5.1 Live!.
Riesco a sentire tutto bene tranne il suono che proviene dalle casse posteriori... Secondo me sbaglio qualche settaggio... Sapete aiutarmi??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Approfitto di questo topic per eviatre di aprirne un'altro.
Io invece sono migrato dalla scheda dedicata SB live 1024 e le sue casse 4.1 al Soundstorm della Abit NF7-S. Le ho provate tutte ma nn sento le casse anteriori. Specifico che sulla SBlive le uscite erano 2 con 2 cavi, ed andavano entrambi al subwoofer, mentre ora sono 3, 2 agli altoparlanti ed 1 al sub. Solo che i cavi sono solo 2..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Upppp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
E' normale...quando si ascoltano un mp3 o un wave il suono e' solo stereo quindi viene riprodotto dai due canali anteriori o posteriori a seconda di come si mettono i cavi ...nei giochi o i dvd l'audio multicanale viene sfruttato.Per poter abilitare l'audio multicanale anche sui suoni stereo bisogna utilizzare la funzione CMSS 3d ma provandola ho notato che gli mp3 e i suoni stereo in generale si sentono malissimo...
In sostanza il suono stereo e' preferibile di gran lunga ascoltarlo solamente su 2 canali con il supporto naturalmente del subwoofer Byez
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.