|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
durata pile mouse ottico!
prima il mouse ha dato segni di batterie esaurite...sarebbe la terza volte che le cambio(con questa)...da gennaio...è normale?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
normalissimo....
ti durano anche troppo.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !!!!!
Mah!, a me durano da novembre...non le ho ancora cambiate Il pc lo uso circa 2 ore al giorno........... Ciao ! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: durata pile mouse ottico!
Quote:
Azz...a me durano 2 settimane max... Un consiglio: passa alle ricaricabili! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Anche a me sono finite ieri sera...
Ma ho messo il mouse nella base di ricarica
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
bhe la durata dipende anche dal tipo di mose che usi, se è un cordless ottico beve più di un cordless con rotellina, poi dipende anche dall'uso che ne fai, logico che se lavori con grafica o se giochi usi molto di più il mouse
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
posso usare le ricaricabili? devo controllare che abbiano qualche valore particolare o basta che siano stilo?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
io uso ricaricabili da 2100 mAh e durano circa 3 settimane col mouse ottico trust.
con i logitech durano molto di +; con il nortek duravano 10 giorni scarsi. uso PC per disegno tecnico, scrittura e raramente gioco al demo di UT per sfogare le tensioni
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
mouse trust, le pile durano circa 2 settimane. poi lo metto in carica sulla base
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
mouse trust optical: con le 800mAh mi durano 5 giorni (ma sono usate e strausate).
se non prendi un treno di batteria ricaricabili spendi una fortuna ad acquistare ogni volta quelle normali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.