|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Elettrostimolatori - Fitness
Ciao a tutti,
la mia ragazza vuole comprare un elettrostimolatore per fitness-estetica e mi ha chiesto consiglio.... i modelli che le piacciono sono: Compex Energy - 399€ ActionFit Perfex190 - 379€ lo vuole utilizzare anche per alleviare problemi di circolazione e gonfiroblemi di circolazione e gonfiore alle gambe... c'è qualcuno esperto che può consigliarla? .. conoscete qualche buon link / Forum per informarmi? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
.... nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mah, io consiglierei di chiedere prima di tutto al tuo Medico....
Gli elettrostimolatori di solito sono innocui, ma talvolta, se si hanno delle malattie cardiache, anche non evidenti, possono risultare mooolto pericolosi ... P.S. Scusa l'argomento off topic, ma perchè hanno messo l'univ. di ing. nel posto più irragiungibile di AN ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
non so perchè la tua ragazza scelga questa strada...
ha mai provato con la tradizionale palestra e dieta bilanciata??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
La aiuto io e ti posso dire che sono soldi buttati, per il problema della microcircolazione meglio un buon impianto idromassaggio!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
grazie a tutti delle risposte, ... purtroppo la mia ragazza non può fare molta attività fisica a casua del lavoro (mancanza di tempo) e di un problema all'anca che rende sconsigliata la palestra ecc.
per quanto riguarda la dieta, la fa già , e non è grassa, ha solo un problema di gonfiore alle gambe per scarsa circolazione venosa Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
uno di quelli portatili sui 200€
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
funzionano bene? ne conosci qualche modello in particolare?
grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
soldi buttati
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Parli di elettrostimolatori tipo Tesmet?
Fa un male cane, non fidarti della pubblicità dove sono tutti belli rilassati, non so che cosa li abbiano inietanto per stare come se niente fosse.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
io in casa ce l'ho xkè l'avevano dato gratis a mio padre (nn chiedetemi il xkè) e tempo fa avevo provato a usarlo: me lo ero messo sul bicipide con un'intensità media.....ragazzi al primo impulso giuro ke ho cacciato urlo della madonna e ho strappato tutto....mi aveva fatto un male cane!!! Poi a parte il dolore (forse avevo sbagliato intensità
piuttosto ke essere comandato da delle scariche elettriche, spingo come un deficente in palestra fra panche, bilancieri e manubri Altra cosa MOLTO IMPORTANTE: gli elettrostimolatori non potranno mai sostituire la palestra tradizionale, xkè allenano solamente il muscolo TRASCURANDO COMPLETAMENTE I TENDINI, e secondo non devessere bello avere un motore Ferrrari tenuto insieme da un telaio fiat500 IMHO Gli elettrostimolatori vengono usati soprattutto in fase di terapia e riabilitazione post-traumatica.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Re: Elettrostimolatori - Fitness
Quote:
hai pvt |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
semmai gli elettrostimolatori vanno sicuramente accompagnati da un'attività fisica
O.T.: non è poi così scomoda la locazione di ing ad ancona |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie a tutti delle risposte, come ho spiegato prima la mia ragazza non può andare in palestra e simili per vari motivi, inoltre non deve costruirsi un fisico da culturista ma solo trovare sollievo per le gambe gonfie (circolazione insuff) per quanto rigurarda (OT) ing ad Ancona, visto che l'hanno fatta così fuori mano potevano almeno fare parcheggi suff... per ironia della sorte invece la facoltà di economia che è in pieno centro ha forse + parcheggi ciao! graditissimi altri consigli / esperienze personali ... altra domanda: il Compex Body (che costa 299) andrebbe benissimo per lei, ma non ha il caricabatterie... secondo voi si possono usare delle normali stilo ricaricabili e relativo caricabatt. (visto che di serie viene fornito con stilo non ric.) oppure è meglio comprare il modello "energy" che ha il caricabatt. ma costa 100€ di più? grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Penso che bisogna vedere la qualità delle batterie in dotazione..
se sono al Ni-Cd il prezzo +100e mi sembra abbastanza alto, se sono Ni-Mh allora il prezzo è Ok ! O.T. Si, oltre ai parcheggi, manca anche la cosa fondamentale... la strada ...caxxo !! o entri da sotto (medicina x intenderci) e ti fai tutte le scale, o entri dalla strada "del liceo", oppure su quell' altra caxxo di strada stretta che stà dietro. Ma il servizio urbano, come caxxo fà ad arrampicarsi su delle stradine strette con la pendenza del 50% ??? (robba da 3° mondo accidenti a loro ! Bè, basta guardare la statale, che in 10 anni è stata rifatta almeno 5 volte (cambiando percorso ogni volta), per capire com'è la situazione !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.