|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
|
______________Idea assurda!!!! è possibile far diventare un cdj un dvdj???_________-
allora....ho uno di questi lettori cd fatto appositamente per dj(pioneer 1000) http://www.alarrecordingstudio.com/p...censione.shtml
comincio ad avere veramnete troppi cd, poi mi sono stancato di stare sempre a cambiare disco....hihihihi allora ho pensato.....ma questo cdj si potrebbe trasformare in qualche modo in un dvdj??? in pratica gli vorrei far leggere dvd invece dei cd.... è possibile in qualche modo????se si, come???? acquisterei qualcosa in qualità audio???(penso proprio di no) MA è SEMPRE MEGLIO KIEDERE.... se sono pazzo vi dò l"autorizzazione ad insultarmi, anke pesantemente.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Non è possibile per due fattori:
1- l'ottica certamente sarà predisposta per i soli CD (per i DVD la lunghezzo d'onda del laser dovrebbe essere superiore). 2- Certamente l'elettronica ed il firmware non supporterebbero i DVD. Quindi, è praticamente impossibile...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
dici????cioè nemmeno sparandoci sopra uno pseudo lettore dvd???
non sò come tra l"altro...... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Purtroppo non c'è soluzione...
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
hihihihi e non mi abbattere cosi".....dammi un filo di speranza.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Mettiamola cos': un CD viene scritto a 740 nm. Un DVD tra i 625 ed i 650 nm. I laser sono: per il CD invisibile (dato che lo spettro di visibilità umana arriva al max a 720 nm), per i DVD rosso (visibile, visto che entra nello spettro). I DVD sono scritti con una tecnica simile ma solo simile a quella dei CD (condividono solo la ripartizione in pits e lands, il data depth è molto maggiore). Risultato: trasformazione impossibile.
Un salutone a marben Paolo
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
risultato....me sa che me la prendo ind............
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.