|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Radio via internet? Io conosco solo m2o...
di altro cosa c'e'? che non ci siano da scaricare cose strane e proprietarie possibilmente...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Radioio
ci sono diversi canali... rock, jazz, classical non so quale sia il sito, io ci accedo tramite windows media player
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Milano, anzi provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Eh va bene confesso la mia ignoranza!
![]() non ho mai ascoltato nessuna radio via internet, xkè sentivo ke il modem fa strani rumori...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
si ^_^. cmq non dipende dalla radio dipende dal modem. le informazioni inviate da una radio via internet sono le stesse inviate da un sito internet od a questo forum quando navighi; dal punto di vista del modem. sono sempre 0 ed 1 ^_^; anzi, livelli di tensione + alti e + bassi ^^.
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Voglio musica rock!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
io di solito vado su widnowsmedia, mi da il collegamento a tutti i siti con le radio da ascoltare... ed in più posso fare ricerche!
http://windowsmedia.com/radiotuner/MyRadio.asp |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
la mia che è www.italian-eradio.tk che ora stiamo facendo un updatone con nuovi dj e quella che ascolto spesso www.hitzradio.com che è tra le piu ascoltate
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
io uso la radio di winamp
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a che ip ti colleghi? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: FirenzeOwN
|
e se volessi Hostare io una mia radio sapete mica di che programmi ho bisogno? grazie
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con winamp...e' facilissimo ma non ci ho mai provato... solo che o hai un ip fisso o devi avere un sito in cui il tuo ip si aggiorna...seno' devi dire a tutti ogni volta il tuo ip... Ultima modifica di caosss : 21-06-2004 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

Scarica gli
E' uscito il primo