|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Radeon 9000 OC
Nel secondo Pc houna radeon 9000 che monta memorie Samsung ( penso da 2.9 ns ) e ho aggunto una ventola 3x3 su dissy passivo !
A quanto la posso overcloccare !!! Sistema ! scheda madre: asus a7n8x ram: TwinMos 256 mB ( pc 3200 ) cpu: athlon xp 2400+ ( 200X10) ali: 350 W HD: 40 Gb eide DVD: Msi .... Scheda video: Radeon 9000 64 mb 128 bit ( core 250 MHz e mem 200 MHz ) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
In quella foto le ram sono da 5 ms ( il 50 finale scritto sui banchi) , quindi per una velocità teorica di 200x2.
Di solito le normali sono cosi , io ho una Pro comprata usata e devo dire che arrivando da una Geppo2 MX le prestazioni si vedono, basta non superare i 1024x768 di risoluzione e non impostare filtri troppo complessi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Grazie !!!
![]() Ciao !
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Io ho la "cugina" prodotta dalla Sapphire. Le memorie tuttavia sono differenti (Elixir). Se applichi dei dissipatori adeguati probabilmente sali abbastanza.
In sign il risultato attuale e il link alle modifiche fatte per il raffreddamento (e l'estetica: modding rulez ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.