|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
IBM - R51
oggi mi è arrivato questo portatile.
R51 un centrino con p4m 1,5.... wireless.. etc.. Devo dire che nn mi piace proprio.. E ho un grosso problema in avvio. Quando si carica WinXP.. faccio il Logon.. e se ne resta fermo li per piu di un minuto su una schermata celeste.. Poi funziona tutto bene. Ho provato a scollegarlo dalla LAN.. ma nn cambia niente.. Ho tolto uno ad uno tutti i programmi della IBM che si autoavviavano... ma nn cambia niente.. E' fastidioso dover aspettare tutto quel tempo su un portatile nuovo nuovo. cosa posso fare? senza dover reinstallare tutto? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
venderlo a me
![]() oppure formattare ed installare il sistema operativo senza restore cd della IBM (che installa un sacco di apllicazioni + o - utili..) Prova e facci sapere ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Re: IBM - R51
Quote:
meglio se utilizzi ibm access connection creando un profilo opportuno. perchè hai tolto tutti i programmini ibm? molti sono necessari per la gestione di schede di rete wireless, bluetooth, la batteria, i tasti speciali, il touchpad/trackpoint, ecc. ecc... ciauzzzzz! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: IBM - R51
Quote:
per provare.. cmq risolto! era la scheda wireless l'ho disabilitata e funziona..
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Re: Re: Re: IBM - R51
Quote:
quando non ti serve la puoi disabilitare. con access connections puoi crarti n profili con le impostazioni di rete e di volta in volta scegliere il profilo più adatto alla situazione. ciauzzzz! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: IBM - R51
Quote:
beh.. qui nn serve wireless.. quindi intanto va bene disabilitata.. al caso saprò come fare. ciaoooooo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.