|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Problemi Navigatore
Ciao,
la mia configurazione è la seguente: HP2215 ROM 1.10.07 (l'ultimo Upgrade) SanDisk 512MB TomTom 3.01Fortuna Clip-On BlueTooth Premesse: Il Navigatore comunica col Palmare Il navigatore aggancia 7 satelliti Prolema: Faccio elaborare a TT3 un percorso e poi sbaglio strada apposta. TT ricalcola il percorso, a quasto punto sembra che la comunicazione col Navigatore sia caduta, ma non è così... L'effetto di questa cosa è che, dopo aver rielaborato il percorso, TT continua ad indicare la mia posizione come se fossi rimasto fermo all'incrocio in cui ho sbagliato strada... L'unico modo per farlo riprendere è uscire da TT3 e rientrare... Qualcuno ha idea di cosa succeda? GRAZZZZZZZZZZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Allora...
Succede che il Navigatore smette di parlare con TomTom... In pratica nel programma TT GPS, l'icona dell'antenna e di Tom Tom hanno i puntini bloccati. Ora ho installato la patch 3.02 di TT e spero che il problema si risolva :/ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha perso la connessione pure con la 3.02 stando fermo in casa... Secondo voi è un problema del Bluetooth oppure di TomTom? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho trovato il POST di un tizio che diceva che il problema sussiste quando ci si ferma o si rallenta bruscamente e aihme' lo confermo...
Se si viaggia a velocità costante e comunque senza brusche accelerate e/o frenate, tutto funziona perfettamente... Peccato che in tangenziale a Milano la guida non sia proprio così Bella cazzata... Menomale che ho comprato un HP... Sto tizio diceva che con lo stesso ricevitore, stessa SD su Axim non ha mai perso la connessione 1 volta, mentre lui in un viaggio di un paio d'ore l'ha persa 41 volte. Io in un viaggio di 10km la perdo almeno 5 volte... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.