|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Instant Messenger Intranet
Ciao a tutti,
Vi sarei molto grato se qualcuno fosse in grado di segnalarmi un software FREE di istant messaging da usare su reti aziendali, qualcosa molto "amichevole" tipo MSN. Se proprio non dovesse esister nulla di gratuito ( ![]() Grazie mille a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
C'è il programma post-it (ma non mi ricordo da dove si scarica) che fa anche da istant messenger
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, lo conosco, non sapevo facesse anche da messenger...
ne conoscete altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tranne il sistema di messaging proprio di microsoft io no non ne conosco altri
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In questo momento ho trovato e sto provando "lan Talk", è a pagamento, per ora sfrutto il periodo di prova. Vi farò cmq saper come mi sono trovato.
ho visto anche un SWR che si basa su winpopup per il messaging ma è un po' troppo macchinoso. Presto proverò anche il suggerimento dello Zio, Grazie a Tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Miranda: http://www.miranda-im.org/release/download.php
I protocolli per disponibili LAN: http://miranda-im.org/download/index...=display&id=57 il tutto senza installazione, per aggiungere/togliere i plugin basta copiare/cancellare le dll nella sottocartella "plugins" di miranda. tutto qui ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come diceva Frankie HI NRG nel suo primo album, do un sentito Omaggio, Tributo Riconoscimento allo Zio che mi da sempre buone dritte sin da quando nel 2001 mi iscrissi a questo forum quasi solo per chiedergli informazioni sull'interfaccia per il pad PSX
![]() ovviamente grazie anche a ROB che per primo mi ha risposto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ne è passato di tempo! ![]() hai provato miranda? funzia?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In questo momento sto usando lan talk, gli do un paio di giorni, ma devo dire che non mi piace per niente.
con più calma (un'utopia nel mio ufficio in questo momento!) proverò domani Miranda, che già dal nome mi ispira! Vi faccio sapere al più presto TNX |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
usa RealPopup - in Italiano e Freeware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok, sto DAUNLODANDOLO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: usa RealPopup - in Italiano e Freeware
Quote:
carino!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.