|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
supporti dual layer
non so se è già aperto un 3d, se si scusatemi e chiudete questo... l'altro giorno ho visto sugli scaffali di una famosa catena di negozi il sony dru-700 dual layer ad un prezzo niente male (180 euri) ero indeciso se prenderlo o no, poi mi sono chiesto, ma i supporti dual layer esistono già o no? voi ne siete a conoscenza, magari se esistono chi li vende, anche on line... grazie a tutti
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Re: supporti dual layer
Quote:
I supporti DL esistono se nn mi sbaglio anke qui in italia mi pare da EUROCHIBI. Cmq all'estero (germania) vai su www.nierle-shop.com oppure www.cdrohlinge24.com .
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
@ julio
dove hai letto che la qualità del liteon è migliorata con l'ultimo fw (vs04)? io ho visto grafici di kprobe che mettono a confronto solo il vs01 contro il vs03 e la qualità è rimasta quella che era: buona per il 90% del disco, poi decrescente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
180 euri per il sony sono tanti, visto che si trova senza troppi sbattimenti a 140 circa.
Attorno ai 150 sono Liteon e Nec Sui 120 l'Lg |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il nec costa 150 solo su essedi, da altre parti si trova sui 100 euro, per non parlare all'estero che si trovano a 90 dollari (78 euro circa)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
quindi tirando le somme il sony me lo sconsigliate caldamente, la prima scelta sarebbe il liteon giusto? magari aspetto di leggere qualche prova su supporti dual layer...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma se Liteon e Sony sono il medesimo masterizzatore come fate a dire che Sony scrive peggio dell'altro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
appunto
sony 700 = liteon 832 per il liteon è uscito il nuovo FW ma ancora prove effettuate col nuovo fw non ce ne sono se proprio vuoi il liteon prendi l'812 e lo moddi ad 832 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...LOL e qui c'è gente che appare così convinta delle proprie affermazioni Sony peggio di Liteon...banfate Magari sony aggiorna le firme dopo Liteon ma se volete potete mettere sul sony quelle del Liteon |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: supporti dual layer
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Re: Re: supporti dual layer
Quote:
Io ti consiglio l'LG 4120B.. non smetterò mai di consigliarlo, scrive benissimo, nessun problema e ok con supporti scadenti. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: Re: Re: supporti dual layer
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Re: Re: Re: Re: supporti dual layer
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.