|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Italia più ricca?
Rispondete voi, guardate il vostro portafogli, il vostro conto in banca, e poi rispondetemi.
Per Cap Gemini e Merrill Lynch pare di si... 188MILA I “PAPERONI” D’ITALIA Crescono i Paperon de Paperoni italiani. Nel corso del 2003 sono infatti diventate 188 mila le persone con un patrimonio finanziario superiore al milione di dollari, in aumento del 13% rispetto all’anno precedente. Il loro patrimonio complessivo, senza considerare i beni immobili, ha superato poi i 415 miliardi di dollari (pari a circa 344 miliardi di euro), rispetto ai 366 miliardi di dollari del 2002 (in euro, 304 miliardi). E’ quanto emerge dalla Relazione mondiale sulla ricchezza 2004 di Cap Gemini e Merrill Lynch. http://www.liberazione.it/giornale/0...X_9-POL-01.pdf Che ne pensate? Si sarà allargata la forbice fra il ceto medio e quello alto della popolazione? C'entrerà qualcosa la politica fiscale-finanziaria del governo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
quei 60 miliardi di dollari in più sono dovuti in gran parte allo scudo fiscale per il rientro dei capitali in italia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Non c'è da stupirsi, con tutti quelli che hanno lucrato sull'euro.....
spero che gli servano per le medicine a sti pezzi de merda. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che fa Tremonti il gioco delle 3 carte? prima li fa uscire e poi li fa rientrare? Quest'uomo è un genio........ dell'evasione fiscale. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
mi basta guardare i macchinoni che ci sono in giro...
c'è sempre + gente che sta bene... beati loro
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sì come no! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
i precedenti governi di centro sinistra semmai non si sono premuniti di bloccare i capitali che se ne andavano nei paradisi fiscali. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm nel migliore dei casi trattavasi di soldi evasi al fisco, nel peggiore, di soldi della mafia...... Dico anche che oramai il tema della questione morale con Berlusconi al governo è andato a farsi benedire, siamo ritornati l'Italia di spaghetti, mafia, mandolino................ ed ancora condoni, sanatorie, evasione fiscale e chi + ne ha + ne metta, il sud non si riprenderà mai così..... Ultima modifica di parax : 16-06-2004 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
2) Il rientro dei capitali in Italia è stato un grande vantaggio SOPRATTUTTO per chi li aveva Sviluppo?!?!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
E te credo, il cono gelato + piccolo qui da me costa 1.20€..
Non so se vi ricordate ma prima di questa STUPENDA moneta che TUTTI noi abbiamo voluto il cono + piccolo mediamente costava 1500£. Se fate poi le debite proporzioni. Che schifo
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
replico quello che ho scritto in un altro post:
L'Italia è bagnata da tre mari, ma è prosciugata da Tremonti |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
L'Italia forse è più ricca
Io no di certo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.