|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[urgente] x-drive2 o xdrive-pro??
dubbio amletico. quale tra i due?
non credo che ci farei grandi cose con l'mp3 vista pure la durata delle batterie. il risparmio è di circa 30€ prendendo l'x-drive 2. non so pero' se ci sono dei miglioramenti "strutturali" tra i 2 modelli oltre l'mp3. avevo letto da qualche parte che il 2 danneggiava le foto in alcuni casi come ad esempio se si scattava su una cf non formattata ( il succo mi pare fosse che andava in crisi se i file sulle cf non erano messi sequenzialmente ma potrei dire cacchiate tremende) chi ne sa qualcosa? aiutatemi con i vostri pareri grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
io ho preso il pro xchè da qualche parte consigliavano quest'ultimo non ricordo per quale motivo..............la diff di prezzo è molto ridotta peraltro...........per gli mp3 l'xdrive pro non è la fine del mondo, ma per scaricare le foto si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io ho l'X-Drive II: non mi interessava il fatto che leggesse gli mp3, esteticamente secondo me è più bello (nero+argento anzichè bianco... il pro sembra un frigo
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Oltre al discorso MP3, che può interessare o meno, a vantaggio del PRO c'è il display che ti da' qualche informazione in più mentre copia e ti consente di dare un'occhiata a quali file ti trovi nell'hd.
Riguardo l'estetica, in realtà c'è anche grigio metallizzato... che è quello che trovi importato da Computer Discount/CDC. Se lo fai arrivare dal powerinnumbers invece ti arriva bianco in perfetto stile 'kelvinator' ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Paolo Ultima modifica di roiter : 16-06-2004 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
molto bene!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Lo vendono anche da Computer Discount/CDC?? A quanto? Al triplo del prezzo di PIN, suppongo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Costa un pò di più (non il triplo e neanche il doppio) ma hai la garanzia di due anni... lo trovi anche sul sito on-line, il codice articolo è JB.18 ed è stranamente catalogato come 'lettore MP3'.
Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh costa il 67,8% in più, l'hd lo devi prendere in italia con ulteriore divario di prezzo e non si capisce se ti danno la borsa, i cavi , il caricabatteria da auto che ti danno su powerin.
metti pure che li ti danno gratis una batteria di riserva (è una promo) e con 80 euretti ti prendi un 40 gigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Quindi ergo poscia per cui...... PIN?!
![]() Possibile che in Australia abbiano solo quelli bianchi "kelvinator"? Magari se lo si chiede con email? Che faccio mando l'email a Vasa Carapic? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pin o germania dove essendo i negozianti meno ladri dei nostri lo paghi poco + di pin.
cmq anche li' ho visto solo bianchini |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
No, son di Milano, comunque leggevo stamane che stanno vietando questo genere di operazioni organizzate qui sul forum.... ci devono essere stati problemi, non so.... comunque sia non si potrebbe fare comunque. A quale sito tedesco ti riferisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok
beh ci sono praticamente tutti quelli di ebay.... http://217.173.130.240/index.php?cPa...d5b6ca3ddc4191 http://www.hl-tronics.de/shop/index2.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Visti, grazie....rimane comunque più conveniente Pin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Premesso che non me ne viene in tasca proprio nulla, io preferisco prenderli da CDC (logicamente, essendo riservato a rivenditori, la differenza è inferiore che non su Computer Discount). Se poi è per me della garanzia interessa si e no, ma se poi va ad altri, anche se si tratta di amici personali, la garanzia fa la differenza.
Riguardo gli accessori a corredo, nella confezione 'italiana' c'è tutto TRANNE l'alimentatore per auto. Da p.i.n. non dimenticare di contare le spese di spedizione e IVA+dazio che di solito arrivano con importi 'addomesticati', ma comunque arrivano: un x-drive non si infila in una busta come una flash memory. Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se interessa, mi pare di aver visto l'X-Drive Pro 30GB al Carre4 a 239 euro.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.