|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Ricerca nel Forum...
Salve vorrei sapere il perchè dell'insensato limite a parole di almeno 3 lettere che caratterizza la ricerca sul forum.
Posso benissimo capire che: - con parole brevi cresce il numero di topic e/o messaggi che vengono trovati dal server - I tempi di ricerca sarebbero pertanto leggermente più lunghi e magari ci sarebbe un po' più di intasamento... Ma bisogna anche ammettere che esistono tantissime parole utili con meno di 3 lettere, come marche, modelli e altre informazioni. Così facendo in molti casi diventa difficilissimo trovare ciò che si cerca e si continuano pertanto ad aprire discussioni sempre uguali. Secondo me, ripeto, è un'insensatezza... Ciao ciao... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Concordo, anche io a volte ho problemi a fare le ricerche per questo limite, speriamo qualcuno ci ascolti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sperem
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
credo che sia perchè altrimenti le parole da indicizzare per la ricerca sarebbero troppe, con conseguente dilatamento spropositato del database (che già ora è gigantesco)
non credo sia questione di pochi secondi in più per l'utente, ma di "logica" nella gestione di database così grandi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai ragione. Immaginavo fosse una cosa del genere. Purtroppo però in questo modo si preclude la ricerca di molti termini spesso indispensabili... che fare allora?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Forse scrivere tutto attaccato?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ehhh lo so,mi stupisco sempre di come sia capace di queste idee geniali
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 16-06-2004 alle 17:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.