|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
|
fifa 2004 per xbox __ altro pianeta a livello grafico rispetto a winning eleven?!°?!_
diko solo ragà ma almeno graficamente prlando è 100 volte meglio di winning eleven!!!!!
anche i tipi di tiro mi piacciono di più,più facili e meno frustranti!!!!!!più acrobazie ecc. unica, grossa pekka, che secondo me lo fà stare dietro a winning eleven,è la fisica del pallone,totalmente assurda e capace di rovinare un gioko che a mio avviso sarebbe di gran lunga superiore al tanto citato gioko konami... vorrei sentire opinioni di ki ha provato fifa 2004 xbox e il classico winning eleven 7 magari international... per favore,non parlate sempre per sentito dire o per partito preso addirittura è stata presa come grossa novità nell"ottavo capitolo l"introduzione delle punizioni di seconda???!!!??? alla faccia dei cambiamenti!!! hihihihihi (in fifa già c"è) cmq io sono super partes visto che ho tutte e 2 le piattaforme... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: fifa 2004 per xbox __ altro pianeta a livello grafico rispetto a winning eleven?!°?!_
Quote:
Dopo esserti ripreso gioca prima e dopo i pasti a winning eleven e vedrai che smetterai di drogarti con quelle porcherie |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Re: Re: fifa 2004 per xbox __ altro pianeta a livello grafico rispetto a winning eleven?!°?!_
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
hihihihi aridaie sslazio me insegui???
prova stò fifa per xbox e dimmi come ti sembra GRAFICAMENTE PARLANDO!!!! forza roma |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Detto tra noi, graficamente parlando Fifa 2004 è peggio, e di parecchio, di Fifa 2003 (parlo delle versioni per Xbox), di migliorato ci sono sopratutto la varietà delle animazioni dei giocatori ed una fisica del pallone a tratti più realistica. Sempre forza Roma! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
va bè ma cosa vuol dire graficamente parlano?
un gioco mica si gioca per la grafica... la serie fifa ha solo la grafica di decente, per il resto fa pietà.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti,
secondo me come simulazione del calcio la serie winning non ha paragoni..fifa è più "arcade". |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
GRAFICAMENTE PEùARLANDO INTENDO CHE IMHO I GIOCATORI ,LE FACCE FANNO PAURA,sono realizzate benissimo....poi a me non è mai piaciuto il "metodo di tiro" di winning eleven....
raramente ho visto goal spettacolari.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Ma come?
Accusi Winning Eleven di essere sempre lo stesso gioco quando fifa ha la stessa meccanica di gioco del 1995? Consiglio: gioca di piu' a winning Eleven, non confondere le tue deficienze videoludiche con la realta' dei fatti: winning eleven (prendi persino la primissima versione per ps1, senza scomodare l'ultima versione per ps2) e' enormemente piu' divertente di FIFA 2004 per xbox o per un P4 a 4ghz, un giga di RAM con scheda grafica a 64 bit. Ciaoooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
hiihhihiih mi piuace un forum di pseudo-espertoni....
allora ....d"accordo con te, winning è piu' divertente..... ma lo reputo palloso lo stesso,soprattutto la difficoltà nel fare tiri decenti o azioni spettacolari........... poi è kiaro che se si gioca con un amico ....diventa figo pure virtua pool.... in sostanza,voglio dire che secondo me anke winning è distante anni luce da una benchè minima apparente perfezione,e a dire la verità tutta stà decantazione del sudde3tto non la capisco proprio......... l"attaccarsi a cambiamenti quali il numero sulla maglietta,punizioni di seconda .....boh...non mi esalta molto...(poi se per voi questi son cambiamenti,abbiamo evidentemente un diverso parametro di paragone) sempre imho |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu hai mai giocato veramente a calcio? io non ne vedo molti di goal spettacolari (tipo rovesciate..sforbiciate...ecc..) poi cmq anche in we 7 int. si possono fare i giochetti tipo veronica, finte di tiro..ecc...basta saperci fare un po'... cmq rinnovo il consiglio di giocare di + a we7 int
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
vabbè giokerò di più a stò winning ma per me resta sempre un pò pallosetto.....
vabbè.... un bacio a sslazio |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
hihihi aridaie....veramente prima che quest"anno mi rompessi la gamba avrei dovuto giokare in prima categoria qui a roma(che proprio delle pippe non sono) dieg dai che la palla te la faccio girare e manco te ne accorgi.... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
oddio allora scusa tantissimo
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
credo di aver giocato a tutti i fifa su pc tranne l'ultimo su xbox.
grafica ok migliore a parte la luminosità eccessiva dei giocatori e per lo stesso motivo giocare in notturna. ma come giocabilità sempre peggio..ok la potenza di tiro ma i passaggi sn assurdi..mai visto un stop a seguito di un passaggio con palla a terra...sempre che si alza. per non parlare della modalità off the ball da perfezionare...è quasi ingestibile! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Appunto, non capisci il capolavoro Konami. Pensa che,all'epoca, c'era gente che diceva che Beetowen era sopravvalutato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.