|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mast DVD Lite-on 812s + DVDLiteon 166 non masterizza
Ciao a tutti
Allora spero di essere conciso. S.O. Win XP Pro Masterizzatore DVD 812S con ultimo firmware su singolo Cavo ATA DVD Lite-on 166 su altro cavo ATA Nessun altra periferica collegata ai cavi ATA Se lascio solo uno dei due collegati al sistema funzionano benissimo per le loro funzioni. Connessi entrambi non masterizzo (no al volo) ne CD e DVD Assieme sono riuscito a masterizzare solamente 2 volte dei CD Soluzioni Grazie e Ciaoo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
il DMA e' attivo?
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..... veramente non mi è mai capitato na cosa del genere anche perchè ripeto da soli funzionano bene ciaoo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Scusa ma perchè il software non masterizza? Che tipo di errore dai? Se non sei più descrittivo, come possiamo darti una mano?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
hai provato con la mazzetta?????
Skerzo....cmq sii + chiaro... dacci + dati su cui lavorare.... ciao ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok ok avete ragione
và in timeout e mi da fallito (per fortuna nn scrive niente) l'unico sistema per masterizzare è disattivare il lettore ciaoo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Controlla le impostazioni dei canali nel BIOS. E prova con qualche altro sw di scrittura.
Paolo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
oki grande capo è vero questo a questo non avevo ancora provveduto domani controllo e vi faccio sapere.
Ciaoo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Bene dovrei mi sembra per il momento aver risolto con la reinstallazione di XP.
ciaoo e grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.