|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mi sorge un dubbio....
Lo so che è assurdo ma mia madre è riuscita ad inculcarmi nella capoccia questo dubbio...
Praticamente devo fare il sito per uno scultore e devo andare ad Aprilia a parlare del lavoro da svolgere (io sono di Roma)...(non ho capito bene se la persona con cui ho parlato fino ad ora è lo scultore o una persona che gli dovrebbe gestire il sito) Io ho 20 anni e mia madre ha iniziato a farmi raggionamenti strani del tipo: ....non andare a casa sua, non andare nello studio, visto che sei da solo vedetevi fuori in qualchè caffè...non si sa mai...sono brutti tempi...non lo conosci...chissà chi è....blablabla.... Mi rendo conto che sono raggionamenti assurdi di una madre paranoica (io poi sono più ossessivo di lei...) ma mi è sorto il dubbio...che possa aver ragione e che sia più saggio specificare che preferisco incontrarci all'aperto? Voi che ne pensate? Magari trovo Mandingo e non sarebbe una bella cosaaaa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
nel dubbio...trovatevi nel suo studio o in un luogo dove se ragiona bene...al ristorante!
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
lo studio era proprio quello che avrei voluto evitare....però boo mi sà che sono solo paranoie...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Re: mi sorge un dubbio....
Quote:
oppure portati dietro lo spray anti-aggressione al peperoncino! o se no fai il porto d'armi!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
purtroppo il mio amico e socio non può venire perchè è impegnato in uno stage al ministero degli esteri e mi pare brutto portarmi dietro un amico a cui non frega un ceppotto dell'argomento...cioè mi pare brutto nei confronti dell'amico...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.