|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Xbox e ethernet
SALVE A TUTTI. Allora, ho una xbox e cerco una persona che ha già modificato questa o altre console. Innanzitutto vorrei specificare che NON vorrei aprire la xbox. Mi hanno detto che se dispongo di una scheda Ethernet, mi è possibile fare la modifica via software o hardware entrando nell’hard disk della xbox. Ecco quali sono le spiegazioni che vorrei:
1. Come si entra nell’hard disk xbox 2. Quale programma serve (ovviamente vorrei sapere se dannegggia o mneo la xbox) 3. Posso leggere ancora i dvd? 4. Mi è possibile scaricare giochi e metterli su disco dvd??? (ho il mast dvd) Ringrazio tutti per l’attenzione. Grazie ^__^ Per spiegazioni questo è il mio indirizzo di posta elettronica: [email protected]
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
allora la procedura software è molto riskiosa in quanto se viene a mancare la luce o sbagli procedura nel momento del flash del bios della xbox riski di buttarla via.ti consiglio un modchip x tutte le altre cose come entrare nella xbox quali programmi usare ecc ti consiglio la sezione tutorial di www.xbox-tribe.com (ovviamente so cosa usare ma nn si può dire,regole di forum
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.