|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Portatile mega-potente ma non Wide: quale?
Eh sì, rieccomi alla disperata ricerca di un notebook da acquistare, non mi riesce facile trovare un modello adatto a me, soprattutto perchè sembra che i migliori siano tutti Widescreen, cosa che non posso sopportare viste le deformazioni di immagine che mi creerebbe.
Le mie esigenze sono queste, spero mi possiate aiutare. P.S. Cos'è la presa S/Pdif? Prezzo: limite sui 2000 euro Potenza: elevata -> devo far girare ottimamente giochi e grafica 3D; Grafica: Ati Radeon 9700 128 MB (o c'è di meglio?) Connettività: a/b/g e semmai il bloutooth Harddisk: non meno di 60 sicuramente. + eventuali |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Obitorio (Supermarket)
|
Acer aspire 1623
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Acer Ferrari 3200 : è potentissimo...e non wide!
____ JAGO
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
il Ferrari è molto bello... se non fosse per il procio.. potevano metterci un 3400+ e non un 2800+
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq questo Ferrari è veramente bello, l'ho provato 10 minuti ed è una gran bella macchina (rossa) ____ JAGO
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Penso che prenderò un Dell Ispiron 9100
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
solo non capisco come una 9700 faccia lo stesso punteggio della mia 9600 pro... boh ma chi se ne frega,... va benone così com'è
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
In effetti il Ferrari è bello, se non fosse per l'aspetto esteriore, cioè io tengo a Barrichello però...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E allora! Se tifi per Rubinho che aspetti!
____ JAGO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.