|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Non ditemi che ho speso soldi per nienteeee :sigh:
Ho comprato Norton Antivirus 2004 nuovo (64 €
Provo ad installarlo: mi fa scegliere la cartella e poi quando parte l'installazione vera e propria esce una anomima schermatina grigia: "L'installazione ha incontrato un errore e non è stato possibile completare l'installazione". Ho usato alcuni strumenti di pulizia del registro, poi ho fatto il regediti manuale per togliere residui di questi tentativi d'installazione, ma nulla! Ho provato l'installazione 20 volte con 1000 riavvi, ma nulla... Vi prego aiutatemi
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Hai una versione precedente di NAV installata?
Ricordo che un po' di temp fa installai Norton come aggiornamento a una demo di 90 giorni, e mi dava un errore del genere. Io avevo risolto disinstallando la demo da pannello di controllo, facendo girare Rnav (toglie qualche chiave dal registro e qualche collegamento in giro per il sistema) (download ) e togliendo manualmente qualche chiave dal registro.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto grazie! EDIT: niente! Stesso errore del cazz@... perchè non specifica cosa non gli va, e mi da una dritta?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 15-06-2004 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
se l'hai comprato hai diritto di sicuro al supporto tecnico, hai provato a sentirli?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora leggo sul manuale.... Aspè che guardo
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Scarica Regseeker
Vai su Cerca nel registro (ci sono varie lingue da scegliere fra cui l'italiano)spunta tutte le voci tranne "parola intera" e cerca "Norton" e "Symantec" e cancella ogni loro riferimento guardando bene il percorso del file che stai per cancellare.ATTENZIONE PERò!sei hai altri prodotti Norton (firewall,cleansweep,utilities etc.) non cancellarle tutte altrimenti rischi che nessun altro programma Norton ti funzioni + . puoi sempre farlo ma devi prestare la MASSIMA ATTENZIONE a ciò che fai.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
anche tu però con tutti gli antivirus leggerissimi che ci sono comprare norton...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tolto tutto ma IDENTICO problema.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.